Stai leggendo
Who is Tracking – Hackers Decoder: trova le app malevole

Who is Tracking – Hackers Decoder: trova le app malevole

di Vittorio Tiso4 luglio 2013

Who is Tracking – Hackers Decoder è la nuova applicazione sviluppata da un utente da XDA che ci permette di trovare le applicazioni malevole.

Who is Tracking

L’applicazione Who is tracking (Hackers Decoder) permette di individuare le applicazioni malevole e i bloatware che cercando di rintracciare la vostra posizione e dati utente, che vanno ad utilizzare ad esempio: Bluetooth, NFC, conti bancari, GPS locaiton, storia, sociale informazioni Networks, Browser, Messaggi, Comunicazione, 2G e 3G, Trojan Virus, Real Time suono mentre il telefono ricevendo hacking o virare, ecc.

L’app è stata sviluppata da Jacksparao di XDA (link thread) ed è disponibile gratuitamente nel Play Store.

In concreto Who is Tracking genera una lista di app che hanno qualsiasi tipo di accesso alla rete, starà poi a noi andare ad esaminare quali fra queste app sia effettivamente il caso di rimuovere, visto che la sola connettività alla rete non è di per se  dannosa.

Vi consigliamo di provarla al fine di trovare tutte le app sospette presenti sui vostra smartphone e tablet Android.

Vi lasciamo il link per il download nel Play Store Google:

google_play

Riguardo al nostro autore
Vittorio Tiso
Il fondatore di OutOfBit. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio, lavoro nel settore finanziario presso una famosa multinazionale. Dedico il mio tempo libero a tecnologia e sport.