Stai leggendo
HTC One vince il premio per il miglior design e per l’innovazione al Computex 2013

HTC One vince il premio per il miglior design e per l’innovazione al Computex 2013

di Vittorio Tiso10 giugno 2013

HTC One vince il premio per il miglior design e per l’innovazione al Computex 2013.

HTC One

HTC One sta rilanciando le sorti di HTC dopo i problemi degli anni scorsi che avevano interessato l’azienda taiwanese.

Le buone notizie continuano ad arrivare numerose ai piani alti di HTC grazie al grande successo del suo top di gamma.

All’inizio di quest’anno l’HTC One ha vinto il premio per il miglior dispositivo mobile ai Global Mobile Awards ed ora colleziona altri prestigiosi riconoscimenti. Al Computex 2013 infatti HTC One è stato premiato come il device con il Miglior Design e col riconoscimento della Migliore innovazione.

HTC sembra essere riuscita a rilanciarsi, finalmente dopo qualche anno di difficoltà, nel duro mercato degli smartphone, e noi ne gioiamo visto i prodotti di qualità creati dalla casa di Taiwan.

L’amministratore del ramo marketing HTC, Ben Ho, ha dichiarato:

“For the new HTC One to win yet another international award, it demonstrates how HTC’s proven design capabilities, both in product design and user experience, is bringing a new perspective to the industry. We will continue to innovate and provide consumers with the highest quality products.”

“Per il nuovo HTC One per vincere un altro premio internazionale, che dimostra come capacità di progettazione collaudate di HTC, sia nella progettazione del prodotto sia nella user experience, sta aprendo una nuova prospettiva per il settore. Noi continueremo a innovare e fornire ai consumatori prodotti di altissima qualità. “

 

Ovviamente HTC è orgogliosa del suo device di punta e dei numerosi ricevimenti ricevuti, tanto che il One è ora visto come l’ “orgoglio di Taiwan”.

L?HTC One ha vinto il premio superando 254 concorrenti di altre aziende fra cui i rinomati Galaxy S4 e Xperia Z.

Bentornata HTC! Speriamo che il One Mini di cui vi parliamo in questo articolo ottenga il medesimo successo.

Via

Riguardo al nostro autore
Vittorio Tiso
Il fondatore di OutOfBit. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio, lavoro nel settore finanziario presso una famosa multinazionale. Dedico il mio tempo libero a tecnologia e sport.