Stai leggendo
Nexus: la serie di device Google Nexus continuerà

Nexus: la serie di device Google Nexus continuerà

di Vittorio Tiso31 maggio 2013

La serie Nexus con tutti i suoi device continuerà ad essere prodotta, parola di Sundar Pichai.

Nexus


Dopo aver letto i rumor su un prossimo LG Nexus 5, e dopo aver visto l’ufficializzazione del Nexus 4 bianco, la presentazione dell’S4 Google Experience e il prossimo arrivo dell’HTC One Google Experience a molti è venuto il dubbio che la presentazione di terminali quali S4 e One in versione Google potesse portare all’estinzione della gamma Nexus.

A togliere ogni dubbio sul futuro della serie Nexus, marchio di fabbrica di Android e da sempre la gamma che trascina il mondo Android nel futuro, c’ha pensato il CEO di Google Sundar Pichai.

Sundar Pichai ha infatti dichiarato proprio oggi che:

 “l’obiettivo dietro alla gamma Nexus è quello di guidare l’ecosistema e si continuerà così.” 

I tantissimi estimatori della serie Nexus possono quindi gioire dopo questa conferma.

La gamma Nexus si è sempre distinta dalla massa grazie alla sua versione pure di Android, nessuna personalizzazione solo Android Stock ai massimi livelli grazie ad hardware sempre moderni e apprezzati da pubblico e critica, ormai diventati un punto di riferimento per tutto il mondo del modding e anche del consumo di massa nei paesi dove il Play Store Device è disponibile.

Siamo ovviamente felici di tali dichiarazioni, non ci resta che attendere un Play Store Device anche in Italia.

Via

Riguardo al nostro autore
Vittorio Tiso
Il fondatore di OutOfBit. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio, lavoro nel settore finanziario presso una famosa multinazionale. Dedico il mio tempo libero a tecnologia e sport.