Stai leggendo
Moto X Phone made in USA e in arrivo in estate

Moto X Phone made in USA e in arrivo in estate

di Vittorio Tiso30 maggio 2013

Il nuovo MotoX Phone sarà made in USA e  potrebbe arrivare nel mercato quest’estate.

moto x phone

 


Da un po’ di tempo non vediamo arrivare sul mercato un top di gamma costruito da Motorola, ma ecco arrivare Moto X Phone. Per fortuna l’attesa dovrebbe essere abbastanza breve, il nuovo smartphone della casa della grande M dovrebbe infatti arrivare nei prossimi mesi estivi.

Recentemente il CEO di Motorola, Dennis Woodside, ha dichiarato che la società sta lavorando su un nuovo top di gamma da lanciare sul mercato a breve, dichiarano che il nome ufficiale sarà Moto X Phone.

Il nuovo smartphone motorola sarà prodotto interamente negli Stati Uniti. Il device monterà uno schermo basato sulla tecnologia OLED e avrà delle features interessanti che permetteranno allo smartphone di sapere dove si trova, potendo distinguere quando è nelle nostre mani, in tasca oppure anche in auto, andando a fornire diverse tipologie di iterazioni in base alla sua attuale posizione.

Per quanto riguarda la produzione essa sarà effettuata interamente in Texas, in un vecchio stabilimento di 480 mila metri quadri,, utilizzato da Nokia per la produzione di telefonini. La produzione completamente americana è motivo di vanto e di orgoglio per il CEO Woodside e per tutta Motorola, che continua andando ad affarmare che il nuovo Moto X Phone andrà a combattere con i colossi del mercato quali serie Galaxy e iPhone, puntando tutto sull’alta qualità e sul basso costo.

Motorola si sta quindi preparando per tornare protagonista sul mercato, con un device che punterà sulla resistenza e sulla durata della batteria.

Motorola ha comunicato in questi minuti che il Moto X Phone è ” “ideato, progettato e assemblato” negli Stati Uniti, ufficializzazione e commercializzazione del telefono saranno fatti quest’estate“.

 

Ben tornata Motorola e buona battaglia contro i grandi colossi del mercato.

Continuate a seguirci anche sulla nostra pagina facebook:

facebook_logo

 

Via

Riguardo al nostro autore
Vittorio Tiso
Il fondatore di OutOfBit. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio, lavoro nel settore finanziario presso una famosa multinazionale. Dedico il mio tempo libero a tecnologia e sport.