Stai leggendo
Nexus 4 bianco: primo video e data del rilascio

Nexus 4 bianco: primo video e data del rilascio

di Vittorio Tiso29 maggio 2013

Il Nexus 4 bianco ormai è realtà e si prepara all’imminente arrivo sul mercato.

Il Nexus 4 bianco sta finalmente per arrivare, LG ha infatti dichiarato che sarà disponibile dal prossimo 29 maggio, quindi da oggi almeno negli USA. Vi terremo aggiornati sull’eventuale data della disponibilità italiana ed europea.

nexus 4 bianco

I ragazzi del team di Androidcentral, che sono già in possesso del terminale, hanno realizzato questo video per mostrarci le differenze e i paragoni con l’attuale Nexus in versione total black:

Il Nexus 4 bianco risulta come un normale Nexus black, con la sola differenza evidente di avere una scocca posteriore bianca, mentre quella frontale rimane nera e quindi invariata rispetto all’attuale modello in commercio.

nexus-4-white-10

Il modello white sarà esteriormente uguale alla versione rev 13 nera, che ha introdotto alcune piccole modifiche rispetto ai primi device messi in vendita nei vari Play Store, monta infatti una fotocamera con un diametro inferiore che lascia maggior posto alla parte lucida:

nexus-cameras2

 

Sono stati inoltri introdotti i cari piedini di sostegno del Nexus, che permettono una migliore resa dell’audio quando il telefono è appoggiato a superfici piane, andando infatti a rialzarlo leggermente la resa sarà migliore e soprattutto non verrà assorbita in gran parte dal piano di appoggio, ed inoltre garantiscono una migliore stabilità ed una funzione antiscivolo:

nexus4-redesign

 

Unica differenza oltre al colore bianco è nei materiali di cui è fatta la scossa esterna, infatti il nexus 4 nero ha un classico effetto gommato che garantisce un buon grip mentre la versione bianca, in arrivo prossimamente, sarà di plastica dando la sensazione di un minor grip sul telefono.

A noi il Nexus 4 bianco sta piacendo molto ma forse una realizzazione full white anche nella parte anteriore sarebbe stata di maggior impatto, ma del resto questa è la linea Nexus.

Cosa pensate di questo Nexus 4 versione bianconera?

 

Via

Riguardo al nostro autore
Vittorio Tiso
Il fondatore di OutOfBit. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio, lavoro nel settore finanziario presso una famosa multinazionale. Dedico il mio tempo libero a tecnologia e sport.