Stai leggendo
Android 4.3: prime immagini e primo video hands-on

Android 4.3: prime immagini e primo video hands-on

di Vittorio Tiso25 maggio 2013

Android 4.3 sta per arrivare e le prime immagini e i primi video iniziano ad apparire in rete.

Ieri sono state pubblicate le prime foto di un Nexus 4 con a bordo Android 4.3, le foto provengono dal Thailandia Cellulare Expo in corso in questi giorni. Ed oggi è stato rilasciato il primo video hands-on sull’interfaccia della fotocamera.

android 4.3

Come si vede da queste prime immagini proveniente dalla Thailandia, la versione di Android non sarà la 5.0 ma ancora una volta una release Jelly Bean, con l’update alla versione 4.3. Il codice di rilascio della build JWR45B lo conferma, grazie alla J iniziale che va appunto a confermare che la nuova versione sarà ancora parte del progetto Jelly Bean.

In molti si aspettavano il lancio di questo nuovo Android al Google I/O di qualche settimana fa, ma non ci sarà ancora molto da attendere, la nuova data prevista per il lancio è ora quella del 10 giugno. Se tale data dovesse essere confermata potrebbe avvenire contemporaneamente alla presentazione di un nuovo tablet Nexus da 7 pollici.

Dopo le prime immagini, è apparso in rete un video sulla nuova interfaccia della fotocamera (purtroppo solo di questa).

Il video si rivela coerente con le immagini precedenti e mostra una nuova disposizione dei tasti per le impostazioni della fotocamera. La nuova interfaccia sembra più funzionale rispetto a quella attuale, grazie alla gestione tramite swipe laterali e dal basso in alto e viceversa.

Vi lasciamo al video:

 

Via

Riguardo al nostro autore
Vittorio Tiso
Il fondatore di OutOfBit. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio, lavoro nel settore finanziario presso una famosa multinazionale. Dedico il mio tempo libero a tecnologia e sport.