Stai leggendo
Google Now: miglior utility del 2013

Google Now: miglior utility del 2013

di Vittorio Tiso23 maggio 2013

Google Now, di cui vi abbiamo parlato anche ieri nella guida per la versione pc, è sicuramente una delle app più utili del team Google.

google now

 


Un’applicazione che ci segue sempre durante l’arco della giornata, e soprattutto funzionale e ben realizzata, tanto da arrivare a vincere il premio per la “migliore utility da usare tutto i giorni” all’Experience awards 2013.

Per Google è l’ennesimo riconoscimento per le sue applicazioni che sempre più sono sinonimo di qualità e di uso quotidiano.

Google ha annunciato la sua vittoria tramite il social Google+, tramite il profilo di Matias Duarte che dichiara che il premio è un grande onore per tutto il team di Google che lavora quotidianamente su queste applicazioni.

Lo stesso Duarte che tempo addietro aveva, con ragione, detto che il sistema offerto da Google Now non stava ottenendo i successi che meritava.

Altri riconoscimenti sono stati assegnati al sistema di domotica Wemo di Belikn e il servizio di assistenza sanitaria di ZocDoc.

 Via

Riguardo al nostro autore
Vittorio Tiso
Il fondatore di OutOfBit. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio, lavoro nel settore finanziario presso una famosa multinazionale. Dedico il mio tempo libero a tecnologia e sport.