Stai leggendo
CyanogenMod raggiunge i 5 milioni di utenti

CyanogenMod raggiunge i 5 milioni di utenti

di Vittorio Tiso14 maggio 2013

Chi ha uno smartphone android con root conosce sicuramente anche la CyanogenMod.

CyanogenMod ha sempre avuto successo e larga diffusione fra tutti gli smartphone, e in questi giorni ha raggiunto i 5 milioni di utenti.

CM_10_1_GS4-630x421

Secondo la pagina ufficiale delle statistiche del team cyano gli utenti con cyano sono arrivati a più di 5 milioni, con circa 2 milioni di installazioni di release ufficiali e 3 milioni di non ufficiali.

La popolarità dellle rom CyanogenMod sono seconde solo a quelle MIUI, rom che hanno raggiunto tempo fa la soglia di ben 10 milioni di utenti sparsi nel mondo, ed installate nativamente sullo smartphone Xiaomi MI2 che ha portato 1,3 milioni di utenti in più nel mondo MIUI in soli 4 minuti di pre-order.

Noi del blog OutOfBit abbiamo spesso testato e recensito le rom del team Cyanogen e non possiamo far altro che affermare che sono fra le migliori disponibili, sempre aggiornate, precise e funzionanti, non ci resta che inchinarci davanti al successo di questo team e di fargli i nostri più sentiti complimenti.

Riguardo al nostro autore
Vittorio Tiso
Il fondatore di OutOfBit. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio, lavoro nel settore finanziario presso una famosa multinazionale. Dedico il mio tempo libero a tecnologia e sport.