Stai leggendo
Sta per arrivare Google Play Games

Sta per arrivare Google Play Games

di Vittorio Tiso12 maggio 2013

 

Ormai i rumor sulle molte novità in arrivo sono quotidiani e sempre più numerosi. Una fra quelle che ha più attirato l’attenzione è il probabile arrivo del Google Play Games, una nuova app simil play store dedicato esclusivamente a giochi per la piattaforma android.
play-games-595x490

 

Il Play Games diventerà un game center come quello disponibile per i prodotti Apple. Il servizio offrirà una piattaforma unica a tutti i device al fine di ottenere una migliore gestione dei prodotti videoludici rispetto a quella attuale del Play store.

Informazioni imminenti del suo arrivo si trovano anche nelle stringhe seguenti, che si trovano all’interno dell’ultimo aggiornamento del Play store:

stringa1

stringa2

Dovrebbe inoltre essere pienamente integrato con social network  Google+. Che siano in arrivo punteggi, multiplayer e condivisioni?

play3-595x491

Utile potrebbe essere la possibilità di poter salvare i progressi dei vari giochi direttamente sul cloud, in modo da avere una piena condivisione fra i vari prodotti.

Resistete manca poco a mercoledì.

Riguardo al nostro autore
Vittorio Tiso
Il fondatore di OutOfBit. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio, lavoro nel settore finanziario presso una famosa multinazionale. Dedico il mio tempo libero a tecnologia e sport.