Stai leggendo
I migliori ecommerce cinesi

I migliori ecommerce cinesi

di Giancarlo15 aprile 2013

Ormai, sempre più persone effettuano gran parte dei loro acquisti su diversi ecommerce presenti in rete ma, ultimamente, sempre più utenti hanno iniziato a fare acquisti su siti cinesi. Questi eStore hanno avuto molta fama per via dei tanti prodotti innovativi e allo stesso tempo economici. Inoltre, su questi negozi online, si trovano tantissimi prodotti: da i prodotti tecnologi, ai vestiti, orologi, accessori per auto e che ne ha più ne metta. Questi ecommerce orientali stanno crescendo come funghi , essendo sempre più competitivi fra loro ed offrendo sempre tanti coupon e sconti ogni giorno.

 

In questo articolo, vi consiglieremo i migliori ecommerce cinesi in cui potrete effettuare i vostri acquisti risparmiando qualche euro prezioso ed in totale sicurezza.

I migliori ecommerce cinesiecommerce-cinesi

Torna la Rubrica I Migliori, nello scorso appuntamento avevamo visto i migliori software e servizi online per rimpicciolire le immagini, oggi parliamo invece dei migliori eStore cinesi.

Aliexpress:

Aliexpress è un ecommerce molto simile a ebay, è possibile davvero trovare di tutto. Inoltre è buona norma analizzare i feedback del venditore e analizzare attentamente il sito per cercare  il prezzo migliore.

Banggood:

Banggood è molto interessante , offre tanti prodotti e spedizioni veloci anche con soli 2 dollari. Inoltre si trovano tantissimi prodotti a volte più bassi di aliexpress.

GearBest:

GearBest è un portale per lo più dedicato a smartphone e tablet. Anche se i prezzi sono più alti offrono spedizione con corriere dhl , e in 3-5 giorni vi arriva la merce con relativa dogana.

DhGate:

DhGate è un portale ecommerce dedicato per lo più ai grossisti. Infatti, questo ecommerce permette di acquistare a prezzi davvero bassi se si fa un ordine cumulativo. E’ ottima idea mettersi d’accordo con gli amici perchè più è alto il numero dei pezzi da acquistare più è basso il prezzo.Bisogna ovviamente fare attenzione all’utente e ai suoi feedback.

MiniInthebox:

MiniInthebox portale che contiene per lo più gadget belli ed interressanti. E’ ottimo per cercare prodotti particolari , ha però i prezzi più alti rispetti agli altri ecommerce.

Lightinthebox:

Lightinthebox è uno dei migliori ecommerce dedicato completamente all’abbigliamento , è possibile trovare di tutto per uomo donna. E’possibile acquistare accessori , camicie , magliette , borse , scarpe e tanto altro.

iBuygou:

iBuygou è un eStore per lo più dedicato completamente per gli smartphone, tablet e diveri accessori per i nostri fantastici dispositivi tecnologici. I prezzi sono più che accettabili e, sopratutto, troverete solamente prodotti originali.

Everbuying:

Everbuying è molto simile ad Aliexpress. Questo store orientale vende principalmente prodotti tecnologi, ma sono presenti tanti altri prodotti come, ad esempio: giocattoli, accessori per la casa, prodotti per il benessere e molto altro ancora.

Riguardo al nostro autore
Giancarlo
Nato a Manfredonia, studente di scuola superiore e con una grande passione per l'informatica. Oltre all'informatica coltivo altri interessi, come la musica e lo sport. Sono sempre in cerca di nuove esperienze con tanta voglia di mettermi in gioco.