Stai leggendo
Jeff the Killer, il gioco per iPhone più terrificante del 2012

Jeff the Killer, il gioco per iPhone più terrificante del 2012

di Vittorio Tiso5 novembre 2012

Jeff the Killer

Jeff the Killer, un gioco per iPhone che vi terrorizzerà. E’ stato eletto il game più terrificante dell’anno!

Dopo puzzle game e giochi colorati, avete voglia di un altro tipo di game da installare sul vostro nuovo iPhone? Di titoli ce ne sono moltissimi, ma se desiderate qualcosa in grado di terrorizzarvi, oggi vogliamo consigliarvi un gioco adatto. Stiamo parlando di Jeff the Killer, l’applicazione eletta il game più terrorizzante disponibile su App Store. Se non siete infastiditi da contenuti crudi e una quantità quasi illimitata di sangue, quest’app fa sicuramente per voi.

Il Killer ha ucciso moltissime persone e nessuna è riuscita a scappare dopo essere stata catturata. Solo un giovane ragazzo c’è riuscito e sarà proprio lui a gettare luce sulle inquietanti torture subite dall’assassino professionista. Questa è la trama del pauroso gioco che potrà essere messe in download al prezzo di 1,79 €.

Prima di consigliarvi il download vogliamo ancora una volta segnalare la presenza di contenuti horror che sono stati ritenuti inadatti ai minori di 18 anni. Se non avete superato quest’età, vi invitiamo a non scaricare il game Jeff the Killer.

Informazioni su:
Titolo
Jeff the Killer, il gioco per iPhone più terrificante del 2012
Descrizione
Jeff the Killer è un terrificante gioco disponibile per iPhone vietato ai minori. Il titolo è stato eletto gioco dell'anno più pauroso.

Riguardo al nostro autore
Vittorio Tiso
Il fondatore di OutOfBit. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio, lavoro nel settore finanziario presso una famosa multinazionale. Dedico il mio tempo libero a tecnologia e sport.