Stai leggendo
Apre il nuovo Apple Store di Lonato: bresciani entusiasti?

Apre il nuovo Apple Store di Lonato: bresciani entusiasti?

di Vittorio Tiso24 settembre 2012

Arriva un nuovo Apple Store in quel di Lonato, provincia di Brescia: i dettagli del nuovo negozio!

Grazie al nuovo Apple Store di Lonato anche i fan bresciani della mela morsicata avranno il loro luogo di culto informatico vicino casa!

Si tratta dell’undicesimo Apple Store nel nostro Paese, aperto al pubblico. Ovviamente anche per questa inaugurazione ha partecipato un mucchio di gente, come al solito, richiamata dalla vasta gamma di prodotti e anche dall’eco e dallo scalpore che sta facendo il lancio del nuovo iPhone 5.

Poco prima delle 9 di sabato mattina, c’erano già oltre 450 persone in fila. Nonostante le inaugurazioni Apple siano abbastanza numerose, gli appassionati vogliono essere presenti e desiderano fare festa. Il nuovo Apple Store Leone è il quarto in Lombardia e come tutti gli altri sparsi in Italia oltre alla vendita offrirà anche assistenza.

La presentazione del Apple Storer appare anche sul sito Apple che così descrivendo il nuovo punto “Vieni a curiosare“: è il posto migliore per imparare tutto su Mac e iPod, dare un’occhiata all’iPad e scoprire quante cose sa fare lo straordinario iPhone. E se ti piace qualcosa, la porti subito a casa. Quando arrivi allo Store, rivolgiti a uno dei nostri Specialisti. Sarà felice di fornirti assistenza e guidarti nella giusta direzione”.

Gli altri punti vendita si trovano a Bergamo, Oriocenter, Bologna, Via Rizzoli, Caserta, Campania, Catania, Centro Sicilia, Firenze, I Gigli, Milano, Carosello, Milano, Fiordaliso, Roma, Porta di Roma, Roma, Roma Est, Torino, Le Gru.

Informazioni su:
Apre il nuovo Apple Store di Lonato: bresciani entusiasti?
Titolo
Apre il nuovo Apple Store di Lonato: bresciani entusiasti?
Descrizione
Un nuovo Apple Store apre a Lonato, si chiama Lerone, si trova in va Mantova 36 nel centro commerciale Il Leone di Lonato Shopping Center.

Riguardo al nostro autore
Vittorio Tiso
Il fondatore di OutOfBit. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio, lavoro nel settore finanziario presso una famosa multinazionale. Dedico il mio tempo libero a tecnologia e sport.