Stai leggendo
Tap-Translate in offerta su App Store

Tap-Translate in offerta su App Store

di Vittorio Tiso30 marzo 2012

Tap-Translate è una utile applicazione pensata per tradurre istantaneamente parole o brevi frasi online. Questa app è in offerta su Mac App Store.

Tap-Translate è una utile applicazione pensata per tradurre istantaneamente parole o brevi frasi online. L’operazione è possibile con un semplice click, navigando su internet con un browser riconosciuto da Apple, essendo il primo traduttore pensato per il browser ufficiale di Safari.

Con Tap-Translate sarà possibile tradurre la parola desiderata immediatamente, senza la necessità di ricorrere ad un altro programma da aprire e si potrà quindi rimanere direttamente connessi alla pagina internet che si sta consultando.


Le caratteristiche base dell’applicazione comprendono la possibilità di tradurre una sola parola, una frase o anche una intera pagina web, ed è possibile anche ascoltare la pronuncia della parola o frase da tradurre semplicemente cliccando sull’icona dell’altoparlante.

Le lingue supportate sono oltre cinquanta, e comprendono le lingue più diffuse, dall’Inglese, al Tedesco, Francese, Spagnolo, Cinese e Italiano, fino a idiomi particolari, come il Croato, l’Hindi, l’Albanese, l’Arabo, il Coreano, l’Indonesiano, il Turco, il Greco e molte altre ancora.

L’applicazione Tap-Translate è attualmente in offerta e passa dal prezzo di 7,99 euro al download gratuito.

Informazioni su:
Tap-Translate in offerta su App Store
Titolo
Tap-Translate in offerta su App Store
Descrizione
Tap-Translate è una utile applicazione pensata per tradurre istantaneamente parole o brevi frasi online. Questa app è in offerta su Mac App Store.

Riguardo al nostro autore
Vittorio Tiso
Il fondatore di OutOfBit. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio, lavoro nel settore finanziario presso una famosa multinazionale. Dedico il mio tempo libero a tecnologia e sport.