Stai leggendo
Brescia, in arrivo presto un nuovo Apple Store

Brescia, in arrivo presto un nuovo Apple Store

di Vittorio Tiso28 marzo 2012

Non c’è ancora stato un annuncio ufficiale, ma Apple sta cercando personale nella zona di Brescia, pertanto è possibilissimo che venga aperto un nuovo Apple Store

Non c’è ancora stato un annuncio ufficiale, ma Apple sta cercando personale nella zona di Brescia, pertanto è possibilissimo che venga aperto un nuovo Apple Store nella città italiana o nelle sue immediate vicinanze.
Attualmente in Italia sono presenti 12 negozi Apple Store, aperti nella prima fase di insediamenti che ha visto l’apertura di Apple Store nelle maggiori città italiane: Roma,Catania, Milano, Napoli, Firenze,Torino e Bologna.



Ora è partita la seconda fase che ha già visto l’apertura del negozio Apple Store a Bergamo. Infatti, anche se non c’è ancora stata la conferma ufficiale, a breve ne sarà aperto uno anche a Brescia cui potrebbero seguire altri centri per soddisfare le richieste del nord est italiano.
Probabilmente per primo potrebbe venir aperto un Apple Store a Venezia al quale seguirebbe l’apertura dei nuovi centri vendita anche in città con un minor bacino di utenza come Rimini, Perugia, Palermo, Bari oltre che l’apertura di un secondo negozio a Torino in via Roma) e a Roma nella zona di Porta di Roma.
La location del nuovo Apple Store di Brescia potrebbe essere nello Shopping Center Leone che con i suoi oltre 120 negozi ha un notevole afflusso di clientela che peoviene da vaste aree della Lombardia e del Veneto.

Informazioni su:
Brescia, in arrivo presto un nuovo Apple Store
Titolo
Brescia, in arrivo presto un nuovo Apple Store
Descrizione
Non c'è ancora stato un annuncio ufficiale, ma Apple sta cercando personale nella zona di Brescia, pertanto è possibilissimo che venga aperto un nuovo Apple Store

Riguardo al nostro autore
Vittorio Tiso
Il fondatore di OutOfBit. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio, lavoro nel settore finanziario presso una famosa multinazionale. Dedico il mio tempo libero a tecnologia e sport.