Stai leggendo
Raging Pigs su Macintosh: i maialini infuriati diventano gratis!

Raging Pigs su Macintosh: i maialini infuriati diventano gratis!

di Vittorio Tiso29 gennaio 2012

Raging Pigs è la nuova app Mac in offerta

Avete presente il titolo Angry Birds? Ovviamente si, vero? In questo gioco dovrete aiutare i vari pennuti a recuperare le loro uova che sono state rubate dai cattivi maialini verdi. Questi ultimi, però, sono davvero stanchi e arrabbiati di apparire i soliti animali malvagi! Se volete un gioco in cui i maiali potranno prendersi una rivincita sugli uccelli, potrete mettere in download il fantastico titolo Raging Pigs.

Se volete divertirvi con dei maialini infuriati il gioco per Mac Raging Pigs fa al caso vostro

Si tratta dei porcellini infuriati che fracasseranno tutto ciò che incontrano per arrivare a disintegrare gli uccelli. Potrete cercare di spiaccicare i pennuti in ben 168 livelli di puro divertimento. In ogni livello completato avrete la possibilità di portarvi a casa al massimo tre uova! Bè questa volta, dunque, al posto di provare a riprendervi i “figli” dei pennuti li ruberete!

Davvero divertente. Il titolo è sviluppato da EnsenaSoft ed è anche in lingua italiana. Solitamente il gioco ha un prezzo di 2,39 euro, ma fino al 30 gennaio potrete metterlo in download in maniera gratuita! Non perdere quest’occasione!

[app 467715152]

Informazioni su:
Titolo
Raging Pigs su Macintosh: i maialini infuriati diventano gratis!
Descrizione
Volete giocare a un gioco divertente e gratuito sul vostro Mac? Raging Pigs e i suoi maialini infuriati vi stanno aspettando!

Riguardo al nostro autore
Vittorio Tiso
Il fondatore di OutOfBit. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio, lavoro nel settore finanziario presso una famosa multinazionale. Dedico il mio tempo libero a tecnologia e sport.