Stai leggendo
Need for Speed Shift 2 Unleashed: il nuovo regalo della Apple!

Need for Speed Shift 2 Unleashed: il nuovo regalo della Apple!

di Vittorio Tiso4 gennaio 2012

In questi ultimi giorni avrete messo in download i tanti contenuti musicali regalati dalla Apple. Dopo svariati giorni l’azienda ha deciso di regalare un’applicazione molto interessante.

Dal 26 dicembre è iniziata la promozione 12 giorni di regali che consente agli utenti di scaricare 12 contenuti in modo totalmente gratuito. Quotidianamente, fino al 6 gennaio, la Apple metterà in super sconto alcuni prodotti.

Need for Speed Shift 2 Unleashed è il nuovo gioco in regalo di Apple

Per la gioia degli utenti, nelle 24 ore della giornata di oggi, si potrà mettere in download gratuitamente Need for Speed Shift 2 Unleashed. Si tratta di un gioco di corse che ha da sempre conquistato gli utenti, grazie al suo realismo e alla sua grafica.

Potrete mettervi alla guide di moltissime macchine e, guadagnando punti, avrete l’occasione di personalizzare le gomme, la vernice, i cerchi e molto altro. Correrete sul svariati percorsi, come le località della Foresta Nera, i deserti di Abu Dhabi e i litorali di Rio.

Il download è disponibile sia per la versione per iPhone, sia per quella progettata per l’iPad. Tramite l’app 12 giorni di regali, potrete subito scaricare il fantastico gioco.

Informazioni su:
Titolo
Need for Speed Shift 2 Unleashed: il nuovo regalo della Apple!
Descrizione
Apple regala Need For Speed Shift 2 Unleashed come decimo dono della promozione 12 giorni di regali: ecco i dettagli di questa iniziativa.

Riguardo al nostro autore
Vittorio Tiso
Il fondatore di OutOfBit. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio, lavoro nel settore finanziario presso una famosa multinazionale. Dedico il mio tempo libero a tecnologia e sport.