Stai leggendo
In arrivo la nuova action figure di Steve Jobs: scoppia la polemica!

In arrivo la nuova action figure di Steve Jobs: scoppia la polemica!

di Vittorio Tiso3 gennaio 2012

Steve Jobs da alcuni è considerato un Dio ma l’action figure a suo nome fa infuriare la famiglia del fondatore Apple

E’ in commercio la nuova action figure dedicata a Steve Jobs, che già in passato, a nome suo o della sua famiglia, aveva fatto ritirare dal mercato prodotti simili. Vediamo cosa succederà adesso con questo nuovo tentativo.

action


La nuova figure è stata creata dalla società di giocattoli “in icons“, che ha messo sul mercato un prodotto estremamente realistico, che vede Jobs ritratto con dovizia di particolari somatici e vestito con il consueto dolcevita nero.

La figurina è comparsa brevemente sul sito ufficiale, tuttavia le prenotazioni risultano ora bloccate, anche se l’uscita, nonostante tutto sembrava in previsione per febbraio prossimo, accompagnata da accessori, come due mele in miniatura, di cui una morsicata e accompagnata da uno sfondo recante la scritta “one more thing”.  La speranza è che si tratti di un fake generato al computer, perchè sembrerebbe di cattivo gusto voler continuare a puntare su un prodotto che non era affatto gradito dall’ex CEO.

Informazioni su:
Titolo
In arrivo la nuova action figure di Steve Jobs: scoppia la polemica!
Descrizione
L'arrivo di un action figure di Steve Jobs desta polemica, visto che lui e famigliari sono stati contrari alla "commercializzazione" della sua figura.

Riguardo al nostro autore
Vittorio Tiso
Il fondatore di OutOfBit. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio, lavoro nel settore finanziario presso una famosa multinazionale. Dedico il mio tempo libero a tecnologia e sport.