Stai leggendo
12 giorni di regali by Apple: tre canzoni di Adriano Celentano in regalo

12 giorni di regali by Apple: tre canzoni di Adriano Celentano in regalo

di Vittorio Tiso3 gennaio 2012

Dopo i Coldplay Apple continua la sua 12 giorni di regali: oggi è la volta di Adriano Celentano!

In

La Apple continua a sfornare i suoi graditissimi regali. Per chi stranamente ancora non fosse informato, casa Cupertino ha avviato una promozione intitolata 12 giorni di regali che è dal 26 dicembre ha iniziato a dispensare contenuti gratuiti. A quanto pare la Apple si è travestita da un Babbo Natale musicale, difatti, i suoi regali sono molto spesso delle canzoni molto amate.


Il primo dono è stato dedicato al complesso dei Coldplay, mentre fra i successivi contenuti gratuiti troviamo anche una canzone di Gianna Nannini, O Sole Mio di Andrea Bocelli e Adriano Celentano con il suo Gift Clan 3. Quest’ultimo contenuto è l’ultimo dono della Apple, il numero nove. Nella giornata di oggi, avrete la possibilità di scaricare questo singolo che include tre canzoni: Azzurro, PrisencolinensinainciusolHai bucato la mia vita.

Avete solo poche ore per scaricare questi fantastici brani senza dover spendere nemmeno un centesimo! Non perdete quest’occasione e, domani, si tornata con un nuovo download gratuito!

Scaricate l’app 12 di regali e scaricate a tutta velocità!

Informazioni su:
Titolo
12 giorni di regali by Apple: tre canzoni di Adriano Celentano in regalo
Descrizione
Apple continua la sua 12 giorni di regali in ambito musicale: dopo i ColdPlay oggi è il turno di Adriano Celentano e tre sue canzoni.

Riguardo al nostro autore
Vittorio Tiso
Il fondatore di OutOfBit. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio, lavoro nel settore finanziario presso una famosa multinazionale. Dedico il mio tempo libero a tecnologia e sport.