Stai leggendo
Beyond Ynth: la versione di Natale gratis per Mac

Beyond Ynth: la versione di Natale gratis per Mac

di Vittorio Tiso16 dicembre 2011

Se possedete uno smartphone, dotato di sistema operativo iOS, quasi sicuramente conoscerete il famoso e divertente gioco di Beyond Ynth. Si tratta di un puzzle game in cui dovrete aguzzare l’ingegno per aiutare la piccola coccinella Kribl che dovrà portare la luce di nuovo al Regno di Kriblonia.


Per l’occasione, la casa sviluppatrice, ha voluto lanciare anche una versione natalizia. La coccinella, questa volta, dovrà riuscire a recuperare tutti i regali di Babbo Natale. Il vostro cervello, quindi, aiuterà a salvare la festa più amata al mondo che, senza doni, perderebbe quasi di significato!

Se questo game ha conquistato le vostre dita, la FDG Entertainment ha voluto regalare la versione di Beyond Ynth Xmas Edition anche agli utenti che utilizzano un computer Mac. Dallo store on line, difatti, è possibile mettere in download il gioco gratuitamente!

Se lo amate sul piccolo display del vostro telefono, figuratevi sul grande schermo del Mac. Inoltre, la grafica in alta definizione e il particolare sonoro vi faranno vivere un’esperienza di gioco eccezionale.

[app 484089108]

Riguardo al nostro autore
Vittorio Tiso
Il fondatore di OutOfBit. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio, lavoro nel settore finanziario presso una famosa multinazionale. Dedico il mio tempo libero a tecnologia e sport.