Stai leggendo
BeMyApp alla Fiera del Levante di Bari. Appuntamento dal 25 al 27 novembre

BeMyApp alla Fiera del Levante di Bari. Appuntamento dal 25 al 27 novembre

di Khaled Hechmi26 novembre 2011

Alla fiera del Levante di Bari è in corso il contest BeMyApp, sbarcato in Italia da San Francisco. I prossimi incontri nel 2012, a Milano e Roma.

migliori applicazioni 2015 Apple

Arriva anche in Italia “BeMyApp“, contest innovativo per sviluppatori, creativi, geek, designer e appassionati.

E’ in corso a Bari (dal 25 al 27 novembre), presso il padiglione 81-Sala Tridente della Fiera del Levante, questo brainstorming di idee per la realizzazione di nuove applicazioni di vario tipo per tablet e smartphone.


Tutti i partecipanti dovranno creare il loro team ideale per la realizzazione di una nuova App, la migliore delle quali sarà dichiarata vincitrice. Per l’organizzazione e l’ideazione i partecipanti avranno in tutto 48 ore di tempo.

L’evento si è sviluppato direttamente a San Francisco, ma ha già girato abbondantemente l’Europa, passando da Francia, l’Inghilterra e la Germania,. In Italia è organizzato dalla associazione QIRIS. L’incontro iniziale dei partecipanti è avvenuto ieri e il contest procederà con lo sviluppo del prototipo dell’applicazione (in programma per la giornata di oggi) e il voto della giuria, previsto per domenica. Attendiamo quindi per sapere chi sarà il vincitore dell’edizione di Bari. Per chi fosse interessato a portare una sua idea, la prossiam edizione del contest italiano si svolgerà a Milano in aprile 2012 e a Roma a novembre del prossimo anno. L’iscrizione è gratuita.

Fatevi avanti creativi!

Informazioni su:
BeMyApp alla Fiera del Levante di Bari dal 25 al 27 novembre
Titolo
BeMyApp alla Fiera del Levante di Bari dal 25 al 27 novembre
Descrizione
Arriva anche in Italia "BeMyApp", contest innovativo per sviluppatori, creativi, geek, designer e appassionati.

Riguardo al nostro autore
Khaled Hechmi
Sono un grande appassionato di tecnologia fin da piccolo: spendo il mio tempo libero tra PC, Xbox e Sport. Studente al 3° Anno di Informatica presso l'Università degli Studi di Milano Bicocca, IT Consultant per una multinazionale francese.