Stai leggendo
Disponibile l’applicazione ufficiale di Gmail per iOS

Disponibile l’applicazione ufficiale di Gmail per iOS

di Khaled Hechmi22 novembre 2011

E’ nuovamente disponibile il download dell’applicazione ufficiale di Gmail per iOS, scaricabile sul sito dell’App Store

E’ nuovamente disponibile il download dell’applicazione ufficiale di Gmail per iOS, scaricabile sul sito dell’App Store. L’applicazione contiene tutti gli aggiornamenti necessari a renderla funzionale, come promesso dai gestori in fase di ritiro dall’area Download.

Attraverso questa comoda applicazione l’utente potrà ricevere badge di notifica all’arrivo di nuovi messaggi, archiviare ed etichettare la propria posta,


inserendo anche le notifiche di spam, utilizzare la funzione “Posta prioritaria“, per gestire i messaggi di particolare importanza, servirsi della funzione di completamento automatico dei nomi durante la  digitazione , nonchè inviare e ricevere allegati e effettuare delle ricerche specifiche all’interno di tutti i messaggi mail. Si possono inoltre creare gruppi di conversazione, per organizzare i contenuti delle nostre mail.

info

Inoltre in questa nuova versione è stata migliorata la gestione delle immagini negli HTML, ed è possibile utilizzare e gestire più di un singolo account.

L’applicazione è disponibile in download gratis sul sito dell’App Store, e richiede iOS 4.0 o successive. E’ compatibile con iPod Touch, iPhone e iPad.

Insomma davvero un ottimo modo per gestire la propria posta direttamente da un applicazione intuitiva e dinamica in puro stile Apple.

 

Informazioni su:
Disponibile l'applicazione ufficiale di Gmail per iOS
Titolo
Disponibile l'applicazione ufficiale di Gmail per iOS
Descrizione
E' nuovamente disponibile il download dell'applicazione ufficiale di Gmail per iOS, scaricabile sul sito dell'App Store

Riguardo al nostro autore
Khaled Hechmi
Sono un grande appassionato di tecnologia fin da piccolo: spendo il mio tempo libero tra PC, Xbox e Sport. Studente al 3° Anno di Informatica presso l'Università degli Studi di Milano Bicocca, IT Consultant per una multinazionale francese.