Stai leggendo
Dracula Resurrection arriva anche per Mac su Mac App Store

Dracula Resurrection arriva anche per Mac su Mac App Store

di Vittorio Tiso20 novembre 2011

Siete fan sfegatati del Conte Dracula? Dovete provare il giochino Dracula Resurrection in vendita su Mac App Store al prezzo di soli 7,99 euro

Dracula Resurrection

Siete fan sfegatati del Conte Dracula? Beh sicuramente allora dovete provare il giochino Dracula Resurrection, una storica avventura in stile punta e clicca che è ambientata nel mondo dei personaggi inventati di Bram Stoker. Il prezzo dell’applicazione è di soli 7,99 euro, ma saranno soldi ben spesi perché vi faranno trascorrere dei periodi di divertimenti.

Il Conte Dracula non è morto, è ancora vivo e non ha mai abbandonato la moglie, una trama molto affascinante per chi ama l’horror : Lo spirito del conte non ha abbandonato mai Mina e Jonathan, non è mai morto. La moglie da Londra si è trasferita in Transilvania, il marito (Jonathan) la segue per liberarla dalla maledizione e trovare il vampiro Dracula.

L’applicazione è approdata sul Mac App Store da qualche giorno e ha già riscosso un discreto successo, gli amanti del genere punta e clicca hanno già scaricato questo gioco, sebbene la grafica è molto elementare e non offre grandi emozioni, ma per il resto si traduce tutto sotto un’unica parola : divertimento.

Informazioni su:
Dracula Resurrection arriva anche per Mac su Mac App Store
Titolo
Dracula Resurrection arriva anche per Mac su Mac App Store
Descrizione
Siete fan sfegatati del Conte Dracula? Dovete provare il giochino Dracula Resurrection in vendita su Mac App Store al prezzo di soli 7,99 euro

Riguardo al nostro autore
Vittorio Tiso
Il fondatore di OutOfBit. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio, lavoro nel settore finanziario presso una famosa multinazionale. Dedico il mio tempo libero a tecnologia e sport.