Stai leggendo
Ordinatore: il migliore softwar per cambiare le icone di Mac OS X

Ordinatore: il migliore softwar per cambiare le icone di Mac OS X

di Khaled Hechmi14 novembre 2011

Ordinatore, un perfetto software per dare un tocco di personalità all’ambiente Mac ed ordinare a piacimento le icone del Mac.

Difficilmente avrete da ridire sulla grafica del vostro ambiente marcato Apple. I sistemi operativi Mac Os X danno un’importanza fondamentale al loro aspetto esteriore. Sin dalla nascita del primo OS, Steve Jobs applicò la sua passione per l’estetica al suo ambiente. Lo storico CEO frequentò un corso di calligrafia che gli servì a dare vita ai caratteri Macintosh, peccato che in seguito anche Windows trasse ispirazioni dalla trovata di Jobs.

Insomma, gli utenti appassionati della mela difficilmente saranno insoddisfatti di tale aspetto, ma se siete stanchi delle solite cartelle e delle icone dei file del sistema operativo, avrete l’occasione di modificarle con degli appositi software. Non dovrete spendere nemmeno un centesimo per mettere in download una delle migliori applicazioni scaricabile dal Mac App Store: Ordinatore. In passato, alcuni siti consigliavano l’uso di altri programmi gratuiti poiché quest’ultimo era a pagamento.

Dal 13 novembre, però, avrete l’occasione di scaricarlo gratuitamente! Con tale applicazione potrete facilmente cambiare immagine alle figure, difatti, nella sua interfaccia caricherà tutte le figure e basterà trascinare la nuova figura per effettuare il cambio, davvero un’operazione semplice da eseguire.

Informazioni su:
Cambiare facilmente le icone del Mac grazie ad un'app
Titolo
Cambiare facilmente le icone del Mac grazie ad un'app
Descrizione
Ordinatore, un perfetto software per dare un tocco di personalità all'ambiente Mac ed ordinare a piacimento le icone del Mac.

Riguardo al nostro autore
Khaled Hechmi
Sono un grande appassionato di tecnologia fin da piccolo: spendo il mio tempo libero tra PC, Xbox e Sport. Studente al 3° Anno di Informatica presso l'Università degli Studi di Milano Bicocca, IT Consultant per una multinazionale francese.