Stai leggendo
Mac Os X 10.8 potrebbe introdurre l’integrazione di Siri?

Mac Os X 10.8 potrebbe introdurre l’integrazione di Siri?

di Vittorio Tiso6 novembre 2011

Siri, presto disponibile anche sul Mac. Si parla di un’introduzione dell’assistente vocale Siri di Apple sulla prossima versione di Mac OS X 10.8

Chi possiede un computer marcato dalla mela morsicata, quasi sicuramente avrà scelto l’iPhone come telefono personale. Il mela telefono rappresenta uno dei terminali maggiormente amato dagli utenti. I motivi sono molti, oltre la moda e la qualità troviamo l’impegno della Apple. Difatti, l’azienda cerca sempre di presentare fenomenali funzioni che possano far risultare il telefono super desiderato. L’innovativo servizio, presente sull’iPhone 4S, è l’assistente vocale Siri. Tramite la vostra voce potrete svolgere molteplici azioni facendovi aiutare da questa funzionalità che emette un tono femminile.


Lo scopo della Apple è quello di rendere sempre più sottile la differenza che divide il sistema operativo Mac OS X da quello che viene montato sui dispositivi mobili, iOS. Seguendo questa linea di pensiero, l’azienda potrebbe decidere di integrare Siri anche sulla nuova versione del sistema operativo ideato per computer.

Sarebbe davvero utile avere un Mac da gestire con la propria voce. Bisogna vedere se quest’informazione sarà realmente confermata da casa Cupertino o se si tratta solo di una banale diceria.

Informazioni su:
Mac Os X 10.8 potrebbe introdurre l'integrazione di Siri?
Titolo
Mac Os X 10.8 potrebbe introdurre l'integrazione di Siri?
Descrizione
Siri, presto disponibile anche sul Mac. Si parla di un'introduzione dell'assistente vocale Siri di Apple sulla prossima versione di Mac OS X 10.8

Riguardo al nostro autore
Vittorio Tiso
Il fondatore di OutOfBit. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio, lavoro nel settore finanziario presso una famosa multinazionale. Dedico il mio tempo libero a tecnologia e sport.