Stai leggendo
Scopri spazio disponibile sul disco con FreeSpace

Scopri spazio disponibile sul disco con FreeSpace

di Vittorio Tiso24 ottobre 2011

State cercando un’applicazione per il vostro Mac che offra la possibilità di visualizzare il dettaglio relativo allo spazio disponibile sui vostri dischi? Abbiamo una fantastica applicazione scontata per voi: FreeSpace.


State cercando un’applicazione per il vostro Mac che offra la possibilità di visualizzare il dettaglio relativo allo spazio disponibile sui vostri dischi? Abbiamo una fantastica applicazione scontata per voi: FreeSpace. Si tratta di un programma molto interessante che con un clic del mouse, vi permetterà di conoscere tutti i dettagli sullo spazio disponibile.



In pochi secondi, potrete accedere velocemente ai dischi del vostro Mac, per sapere dove potete archiviare il maggior numero di file. Cosa desiderare di meglio? Pensate che FreeSpace, offre la possibilità di espellere un disco, dalla barra dei menu, raggruppare i dischi per ogni singola categoria, aprire i dischi all’interno del Fender  e ricevere informazioni in tempo reale. Collegatevi per il download di Freespace!

Informazioni su:
Scopri spazio disponibile sul disco con FreeSpace
Titolo
Scopri spazio disponibile sul disco con FreeSpace
Descrizione
State cercando un’applicazione per Mac che offra la possibilità di visualizzare il dettaglio relativo allo spazio disponibile sui vostri dischi? FreeSpace.

Riguardo al nostro autore
Vittorio Tiso
Il fondatore di OutOfBit. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio, lavoro nel settore finanziario presso una famosa multinazionale. Dedico il mio tempo libero a tecnologia e sport.