Stai leggendo
EasyRingtone: l’applicazione diventa gratuita per omaggiare Jobs

EasyRingtone: l’applicazione diventa gratuita per omaggiare Jobs

di Vittorio Tiso23 ottobre 2011

Voglia di nuove suonerie per iPhone? Da oggi puoi creale con EasyRingtone, un’app da poco resa gratuita in onore di Stve Jobs

Mancano esattamente 5 giorni all’arrivo dell’iPhone 4S in Italia. Farete parte delle persone che acquisteranno il nuovo device oppure aspetterete l’iPhone 5? Se siete possessori di iPhone 4 e vi sentite un po’ abbattuti dall’idea che il vostro dispositivo è stato ormai sorpassato, potrete ridargli vita mettendo qualche applicazione nuova oppure dandogli una nuova voce. Con quest’ultima frase, vogliamo consigliarvi di inserire una nuova suoneria di chiamata per il vostro mela telefono.

Se siete stanchi dei soliti suoni perché non lo create voi? Se siete intenzionati a cimentarvi nell’impresa potrete utilizzare l’utile applicazione presente sul Mac App Store. Stiamo parlando di EasyRingtone, un software, dal peso di 4,5mb, molto semplice da utilizzare. Sfruttando la sua potenza, potrete creare la vostra suoneria per il telefono marcato dalla mela morsicata.

Vi consigliamo di scaricare adesso l’applicazione visto che è divenuta gratuita! Quando inizialmente fece il suo debutto il prezzo era di 0,79 centesimi di euro, in seguito salì a 1,59 euro e adesso è totalmente free per omaggiare Steve Jobs. Non perdete quest’occasione!

Informazioni su:
EasyRingtone: l'applicazione diventa gratuita per omaggiare Jobs
Titolo
EasyRingtone: l'applicazione diventa gratuita per omaggiare Jobs
Descrizione
Voglia di nuove suonerie per iPhone? Da oggi puoi creale con EasyRingtone, un'app da poco resa gratuita in onore di Stve Jobs

Riguardo al nostro autore
Vittorio Tiso
Il fondatore di OutOfBit. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio, lavoro nel settore finanziario presso una famosa multinazionale. Dedico il mio tempo libero a tecnologia e sport.