Stai leggendo
Fifa 12: finalmente disponibile anche per Mac

Fifa 12: finalmente disponibile anche per Mac

di Vittorio Tiso3 ottobre 2011

Amanti dei videogiochi, drizzate le orecchie: è finalmente uscita la nuova versione di FiFA 12, quest’anno disponibile anche per Mac.

Amanti dei videogiochi, drizzate le orecchie: è finalmente uscita la nuova versione di FiFA 12, titolo sfornato dalla celebre casa Electronics Arts. Pochi giorni fa il noto videogioco ha fatto il suo debutto ed ha già venduto una cifra record di copie vendute. Nel Regno Unito, infatti, ha raggiunto il primo posto della classifica che elenca i giochi più venduti.

Per la prima volta il noto titolo arriva anche per i computer marcati dalla mela morsicata. I fedeli della Apple potranno divertirsi a testare questo nuovo games sulla loto amata postazione progettata da Cupertino. FiFA 12 è disponibile sullo punto on line gametreemac.com al prezzo di 39,99 dollari.

I giocatori della Apple potranno assaporare la nuova grafica e la stupefacente giocabilità. Difatti, rispetto la precedente versione ideata per PC e console, la dodicesima versione offre dei netti miglioramenti sia a livello grafico sia di gioco.

Ricordiamo, inoltre, che è disponibile anche l’applicazione per i device che sfruttano il sistema operativo iOS.

Informazioni su:
Fifa 12: finalmente disponibile anche per Mac
Titolo
Fifa 12: finalmente disponibile anche per Mac
Descrizione
Amanti dei videogiochi, drizzate le orecchie: è finalmente uscita la nuova versione di FiFA 12, quest'anno disponibile anche per Mac.

Riguardo al nostro autore
Vittorio Tiso
Il fondatore di OutOfBit. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio, lavoro nel settore finanziario presso una famosa multinazionale. Dedico il mio tempo libero a tecnologia e sport.
  • Gianni

    Meglio di pes!!