Stai leggendo
Apple chiede la restituzione del prototipo di Macbook Pro 3G

Apple chiede la restituzione del prototipo di Macbook Pro 3G

di Vittorio Tiso31 agosto 2011

Apple chiede ufficialmente la restituzione del prototipo di Macbook Pro 3G. L’unico prototipo in circolazione di MacBook Pro con connessione 3G.

Vi abbiamo dato notizia un paio di settimane fa, della comparsa su Ebay di un prototipo di Macbook Pro del 2007 con tecnologia 3G. Dopo che il prezzo dell’oggetto all’asta è arrivato a 70.000 dollari. sembra che Apple ne abbia chiesto la restituzione. Il venditore è stato contattato direttamente da Apple, dopo che la stessa azienda di Cupertino ha fatto chiudere l’inserzione su Ebay per violazione di copyright, per poter così rientrare in possesso della macchina. Apple non sembra aver preso con humor la notizia ed ha quindi preferito far rientrare subito il proprio prototipo.

macbook pro 3gmacbook_3g


Sembra che il Macbook in precedenza sia stato portato anche in un Apple Store per una riparazione. Ecco un estratto del foglio di riparazione di un ragazzo del Genius Bar :

Ho aperto la macchina per osservarla e quasi ogni parte interna è di terzi; scheda logica principale, drive ottico, display, hard disk, e altri. Il Numero di serie (W8707003Y53) non è anche riconosciuto come un numero valido. “

Adesso che Apple ha scoperto il dispositivo in vendita online, non ci ha pensato su due volte e ne ha chiesto la restituzione.

Informazioni su:
Apple chiede la restituzione del prototipo di Macbook Pro 3G
Titolo
Apple chiede la restituzione del prototipo di Macbook Pro 3G
Descrizione
Apple chiede ufficialmente la restituzione del prototipo di Macbook Pro 3G. L'unico prototipo in circolazione di MacBook Pro con connessione 3G.

Riguardo al nostro autore
Vittorio Tiso
Il fondatore di OutOfBit. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio, lavoro nel settore finanziario presso una famosa multinazionale. Dedico il mio tempo libero a tecnologia e sport.