Stai leggendo
GTA Vice City adesso disponibile nel Mac App Store

GTA Vice City adesso disponibile nel Mac App Store

di Vittorio Tiso25 agosto 2011

Avete sempre amato GTA ma non avete mai potuto giocarci su Mac? Questi giorni sono finiti, GTA Vice City è adesso disponibile nel Mac App Store

Dopo che la settimana scorsa la Rockstar Games ha pubblicato il primo titolo della serie in tre dimensioni nel Mac App Store, GTA III. Ecco che a meno di una settimana di distanza viene rilasciato il titolo successivo della serie. GTA Vice City, è il quarto capitolo della saga, ambientato negli anni ’80, fu originariamente pubblicato nel 2002. Adesso lo trovate anche nel Mac App Store.

Ecco la descrizione del gioco che trovate sul Mac App Store:

Benvenuto negli anni ’80.

Il decennio dei capelli cotonati, degli eccessi e degli abiti color pastello rivive nella storia che narra l’ascesa di un uomo ai vertici di un’organizzazione criminale, in questo nuovo capitolo di Grand Theft Auto.

Vice City è una grande metropoli che si estende dalle spiagge alle paludi fino al ghetto periferico: la più grande, dettagliata e varia città virtuale mai realizzata. Combinando una giocabilità non lineare unitamente alla storia del protagonista, arriverai in una città che è al tempo stesso croce e delizia ma che ti metterà a disposizione opportunità infinite.

Insomma se siete dei fan della serie non potete non correre ad acquistarlo, considerando che costa solo 11,99 €. Per scaricarlo cliccate da Mac App Store.

Ma vi siete mai chiesto come sarebbe stato GTA su Commodore?

Informazioni su:
GTA Vice City adesso disponibile nel Mac App Store
Titolo
GTA Vice City adesso disponibile nel Mac App Store
Descrizione
Avete sempre amato GTA ma non avete mai potuto giocarci su Mac? Questi giorni sono finiti, GTA Vice City è adesso disponibile nel Mac App Store

Riguardo al nostro autore
Vittorio Tiso
Il fondatore di OutOfBit. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio, lavoro nel settore finanziario presso una famosa multinazionale. Dedico il mio tempo libero a tecnologia e sport.