Stai leggendo
Logitech lancia una tastiera solare per gli utenti Mac ‎

Logitech lancia una tastiera solare per gli utenti Mac ‎

di Vittorio Tiso22 agosto 2011

Logitech ha lanciato sul mercato una tastiera funzionante con pannelli solari per gli utenti Apple Mac.Logitech Solar K750

I prodotti della Apple non puntano solo alla qualità, ma anche all’estetica. Quante volete vi sarete seduti dinnanzi ad una postazione Mac e, nello scrivere, vi sarete accorti della comodità e dell’efficienza della tastiera ad isola? Sicuramente molte ed è difficile rimanerne insoddisfatti.

L’unica pecca che ha questo dispositivo sono le batterie che potrebbero abbandonarvi da un momento all’altro, costringendovi a lasciare il vostro lavoro. Se fate parte delle persone che odiano avere a che fare con continui oggetti da ricaricare (o cambiare le pile) potrete acquistare il nuovo prodotto lanciato dalla celebre azienda Logitech.

Si tratta di una speciale tastiera, denominata Solar K750, dedicata proprio all’universo Mac che vi consentirà di avere energia senza ricorrere alle classiche batterie, infatti, sarà dotata di un pannello a celle solare che riesce ad accumulare carica della luce. Noi l’abbiamo provata per Windows e ne abbiamo fatto un articolo, la recensione della tastiera Solar K750 di Logitech.

Potrete acquistarla in cinque colori diversi ed appena acquistata avrà una batteria che potrà durare fino a 3 mesi anche in totale buio. Il prezzo per portarsi a casa questa tastiera è di circa 60 dollari.

In alternativa potete dare un occhio anche alla nostra recensione della keyboard Logitech Solar Folio per iPad.

Informazioni su:
Logitech Solar K750: tastiera solare per gli utenti Mac ‎
Titolo
Logitech Solar K750: tastiera solare per gli utenti Mac ‎
Descrizione
Logitech ha lanciato sul mercato una tastiera funzionante con pannelli solari per gli utenti Apple Mac. Un prodotti di design e qualità.

Riguardo al nostro autore
Vittorio Tiso
Il fondatore di OutOfBit. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio, lavoro nel settore finanziario presso una famosa multinazionale. Dedico il mio tempo libero a tecnologia e sport.