Stai leggendo
Apple rilascerà i dati finanziare relativi al terzo trimestre il 19 luglio

Apple rilascerà i dati finanziare relativi al terzo trimestre il 19 luglio

di Vittorio Tiso17 luglio 2011

Martedì Apple pubblicherà i dati finanziari relativi al terzo trimestre fiscale del 2011, e la conferenza verrà trasmessa in diretta audio tramite il webcast audio della Apple stessa

Martedì Apple pubblicherà i dati finanziari relativi al terzo trimestre fiscale del 2011, e la conferenza verrà trasmessa in diretta audio tramite il webcast audio della mela stessa. I dati, come di consueto, saranno rilasciati dopo la chiusura delle contrattazioni in borsa, prevista alle 13 e 30. Ecco l’annuncio ufficiale:

Il webcast della conferenza sul Q3 – 2011 risultati finanziari, inizierà alle 2:00 pm PT / 05:00 ET di Martedì, 19 Luglio 2011. Si prega di notare che le osservazioni fatte durante questa conferenza possono includere dichiarazioni previsionali che sono soggette a rischi e incertezze, e che i risultati effettivi possono differire materialmente da queste dichiarazioni previsionali. Per ulteriori informazioni sui fattori che potrebbero influenzare i risultati, fare riferimento agli archivi SEC di Apple.

Nel terzo trimestre fiscale il produttore americano nel 2011 sono stati introdotti i nuovi iMac con Thunderbolt e abbiamo avuto la piena disponibilità dell’ iPad 2 per tutto il trimestre. Per il trimestre, gli analisti prevedono un utile netto di 5,73 dollari per azione su un fatturato di 24,75 miliardi dollari, al di sopra delle previsioni di Apple di 5,03 dollari di profitto per azione e di $ 23 miliardi di entrate.  Apple nel terzo trimestre fiscale del 2010, ha avuto un utile netto di 3,51 dollari per azione su un fatturato di 15,7 miliardi dollari.

 

Informazioni su:
Apple rilascerà i dati finanziare relativi al terzo trimestre il 19 luglio
Titolo
Apple rilascerà i dati finanziare relativi al terzo trimestre il 19 luglio
Descrizione
Martedì Apple pubblicherà i dati finanziari relativi al terzo trimestre fiscale del 2011. La conferenza verrà trasmessa in diretta audio su webcast.

Riguardo al nostro autore
Vittorio Tiso
Il fondatore di OutOfBit. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio, lavoro nel settore finanziario presso una famosa multinazionale. Dedico il mio tempo libero a tecnologia e sport.