Stai leggendo
Apple perde uno dei più bravi scienziati per Google

Apple perde uno dei più bravi scienziati per Google

di Vittorio Tiso29 giugno 2011

Richard DeVaul: Apple, ha perso uno dei più bravi scienziati che abbia mai avuto, che nell’ultimo decennio insieme a tutto lo staff dell’enorme casa di Steve Jobs.

E’ proprio così Apple, ha perso uno dei più bravi scienziati che abbia mai avuto, che nell’ultimo decennio insieme a tutto lo staff dell’enorme casa di Steve Jobs, ha collaborato alla creazione delle varie tecnologie portabili come iPod, iPhone e così via. Il suo nome è Richard DeVaul, giovane molto intraprendente che aveva indubbiamente il compito di collaborare alla costruzione hardware del nuovo progetto di Steve Jobs.

Apple serie tv originali

Sulla sua pagina ora, si legge chiaro che è diventato un dipendente del colosseo dei motori di ricerca Google. C’è scritto che il suo compito è di Rapid Evaluator. Chissà cosa la grande G abbia in mente dopo aver assunto questo grande esperto di tecnologie portabili, magari di confrontare con l’iPod anche se sembra che comunque la produzione di tale accessorio sembra quasi giunta al termine poichè ha raggiunto l’apice della potenza. Staremo a vedere…

Informazioni su:
Apple perde uno dei più bravi scienziati per Google
Titolo
Apple perde uno dei più bravi scienziati per Google
Descrizione
Richard DeVaul: Apple, ha perso uno dei più bravi scienziati che abbia mai avuto, che nell'ultimo decennio insieme a tutto lo staff dell'enorme casa di Steve Jobs.

Riguardo al nostro autore
Vittorio Tiso
Il fondatore di OutOfBit. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio, lavoro nel settore finanziario presso una famosa multinazionale. Dedico il mio tempo libero a tecnologia e sport.
  • Pingback: upnews.it()

    • Marco

      è vero…. purtroppo Apple sta perdendo parecchi pezzi importanti…