Stai leggendo
Apple iPad domina il traffico non computerizzato con l’89%

Apple iPad domina il traffico non computerizzato con l’89%

di Vittorio Tiso29 giugno 2011

Apple iPad domina il traffico non computerizzato con l’89%. L’iPad di Apple si conferma una grande successo ed il traffico web ne è la conferma.

Attraverso degli studi condotti dalla ComScore, quanto riguarda la navigazione in internet tramite dispositivi non computerizzati quindi Mobile Phones, Tablet e co è risultato schiacciante l’assoluto dominio di Apple iPad, la tavoletta elettronica ideata da mr. Steve Jobs. Le aree geografiche studiate sono state ben 13 tra cui, Canada, Brasile, Germania, Spagna, Francia e così via, paesi particolarmente avanzati a livello tecnologico.

Come potete vedere, dall’immagine sopra la percentuale più alta di traffico non computerizzato utilizzato è raggiunta dall’iPad della Apple con il 33.5% in Canada. Successivamente scende anche se risulta comunque essere sempre superiore alle altre categorie e marche. La percentuale del traffico è superiore anche a quello utilizzato da Mobile Phone, quindi da dispositivi mobili / cellulari, come iPhone, Android e così via… C’è da dire che questa è una bella vittoria per Steve Jobs che ancora una volta sovrasta gli altri colossi della tecnologia.

 

Informazioni su:
Apple iPad domina il traffico non computerizzato con l'89%
Titolo
Apple iPad domina il traffico non computerizzato con l'89%
Descrizione
Apple iPad domina il traffico non computerizzato con l'89%. L'iPad di Apple si conferma una grande successo ed il traffico web ne è la conferma.

Riguardo al nostro autore
Vittorio Tiso
Il fondatore di OutOfBit. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio, lavoro nel settore finanziario presso una famosa multinazionale. Dedico il mio tempo libero a tecnologia e sport.